Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Mi presento, sono Michela! Registrandoti alla mia community gratuita potrai partecipare e rispondere alle discussioni, comunicare privatamente con altri membri, rispondere ai sondaggi ed inserire contenuti!
 
IndicePortale!Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il mio nn poteva certo mancare :)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
°dolce-ale°

°dolce-ale°


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 32

Il mio nn poteva certo mancare :) Empty
MessaggioTitolo: Il mio nn poteva certo mancare :)   Il mio nn poteva certo mancare :) I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 5:23 pm

19 settembre... ke carinaa farò 18 anni.. anke se nn mi va sinceramente tanto di farli.. nn vedo l'ora solo di prendere la macchina e poi ki mi ferma più xD lol!
Torna in alto Andare in basso
Sabry

Sabry


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.05.09

Il mio nn poteva certo mancare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nn poteva certo mancare :)   Il mio nn poteva certo mancare :) I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 6:17 pm

non dimenticare che potrai firmare tu stessa le giustifiche...grande potere U_U..ma ricordati che ne deriveranno grandi responsabilità eh XD
Torna in alto Andare in basso
°dolce-ale°

°dolce-ale°


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 32

Il mio nn poteva certo mancare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nn poteva certo mancare :)   Il mio nn poteva certo mancare :) I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 6:22 pm

ke poi a scuola mia.. x firmarsi da solo le assenze devi aver prima presentato un foglio ke certifica ke tu sia maggiorenne, la firma di un genitore... e poi puoi firmare -.- ke brutta scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Cuore90
Admin
Cuore90


Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 33
Località : Matera

Il mio nn poteva certo mancare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nn poteva certo mancare :)   Il mio nn poteva certo mancare :) I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 7:22 pm

Cosa?? Shocked Shocked Shocked

A noi stè cose non esistono Exclamation No

Perchèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????? Sad Sad Sad

Dormono, dormono... Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://cuore90.italianoforum.com
Claudio

Claudio


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.05.09

Il mio nn poteva certo mancare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nn poteva certo mancare :)   Il mio nn poteva certo mancare :) I_icon_minitimeGio Mag 28, 2009 2:27 pm

°dolce-ale° ha scritto:
19 settembre... ke carinaa farò 18 anni.. anke se nn mi va sinceramente tanto di farli.. nn vedo l'ora solo di prendere la macchina e poi ki mi ferma più xD lol!

chi ti ferma più??? la polizia!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio nn poteva certo mancare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nn poteva certo mancare :)   Il mio nn poteva certo mancare :) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio nn poteva certo mancare :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rimpatriata...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Il tuo compleanno!-
Vai verso: