Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Mi presento, sono Michela! Registrandoti alla mia community gratuita potrai partecipare e rispondere alle discussioni, comunicare privatamente con altri membri, rispondere ai sondaggi ed inserire contenuti!
 
IndicePortale!Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rimpatriata...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco

Francesco


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.05.09
Età : 40

Rimpatriata... Empty
MessaggioTitolo: Rimpatriata...   Rimpatriata... I_icon_minitimeMer Mag 13, 2009 10:32 pm

Salve a tutti...

sono padre di
- un bellissimo bambino di 3 anni, ora in Spagna, nato un pò dopo che ho fatto l'Erasmus a Valencia;
- una biondissima bimba di 5 anni, che dovrebbe ora abitare più o meno nei dintorni di Frankfurt an Main;
- in Svizzera invece ci sono due gemellini, ma non li ho mai visti;
- gli ultimi figli sparsi tra Ferrara e Ravenna dovrebbero avere appena qualke mese;
Spero che possiate aiutarmi a fare una bella rimpatriata...
Grazie cari amici del Forumm..!! GRAAAAzzzziee!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuore90
Admin
Cuore90


Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 33
Località : Matera

Rimpatriata... Empty
MessaggioTitolo: Si, certo, certo...   Rimpatriata... I_icon_minitimeMer Mag 13, 2009 10:35 pm

Vedremo come aiutarti....
Faremo una colletta....
Ed ognuno potrà darti un aiuto economico per raggiungere tutti i tuoi bellissimi figlioli!

Adesso però rispondi seriamente sennò il forum non viene preso sul serio! Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
http://cuore90.italianoforum.com
 
Rimpatriata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Famiglia :: Relazioni con figli-
Vai verso: