Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Mi presento, sono Michela! Registrandoti alla mia community gratuita potrai partecipare e rispondere alle discussioni, comunicare privatamente con altri membri, rispondere ai sondaggi ed inserire contenuti!
 
IndicePortale!Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fumettando

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabry

Sabry


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.05.09

Fumettando Empty
MessaggioTitolo: Fumettando   Fumettando I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 5:09 pm

Tutti,almeno una volta nella vita ,hanno letto la pagina di un fumetto.
Cosa pensate di questo argomento?Credete che siano cose per bambini oppure che possano rappresentare uno svago più salutare rispetto alla lettura di un giornale di gossip o alla visione di Uomini&Donne?
Dite ciò che volete,quali leggete (se lo fate,altrimenti dite ugualmente che li reputate adatti alla vostra sorellina di 15 anniXD)o se vorreste consigli su quale cominciare a leggere .....perchè di fumetti,come le serie televisive,ce ne sono per tutte l'età :p

Nota: il titolo del topic non è casuale.Fumettando è il nome della prima fumetteria nella quale ho messo piede e si trova a Pisa Smile
Torna in alto Andare in basso
Cuore90
Admin
Cuore90


Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 33
Località : Matera

Fumettando Empty
MessaggioTitolo: Un fumetto romantico?   Fumettando I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 5:22 pm

Sicuramente....è molto più salutare leggere qualcosa, qualsiasi cosa, fuorchè imbambolarsi davanti la tv che non fà che trasmettere ideali sbagliati.
Adesso purtroppo non ne stò leggendo...ma sicuramente se mi ritrovo davanti un fumetto di Topolino o Paperino lo leggerei molto volentieri Exclamation

Dato che sei l'esperta...ti chiedo, ne esiste uno romantico? I love you

O che parli di animali? pig cat elephant
Torna in alto Andare in basso
http://cuore90.italianoforum.com
Sabry

Sabry


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.05.09

Fumettando Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumettando   Fumettando I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 6:01 pm

Se vuoi andare su un classico ,e nemmeno troppo lungo,ti consiglio :
Cara Dolce Kyoko,dalla quale hanno tratto persino una serie animata.E' un manga degli anni 80 a lieto fine .
Poi ci sono le quattro storie d'amore di:
Mayumi Yokoyama.Brevi storie,senza troppi ingarbugliamenti psico-filosofici,con l'amore come tema centrale,divertenti e romantiche.
Sono:
Arrenditi, Prof!
I Love High School
Un amabile diavoletto
Nervous

Sinceramente ti consiglio Mars di Fuyumi Souryo.I disegni e la storia sono bellissimi e appasionanti,inoltre è un fumetto con un certo spessore che sono sicura gradiresti Smile
(è un manga famoso ,soprattutto in italia,inoltre il suo stile è diverso da quello dei soliti mangaka).
Fumetti di nazionalità italiana non li conosco ,forse perchè non sono così famosiXD
Divertentissimo è High School Debut,ti consiglio anche questo,io sono morta dal ridere,oltre che essere romantico come vuoi te :p
Fumettando 51ORUNPjPcL._SL500_AA240_
Torna in alto Andare in basso
Cuore90
Admin
Cuore90


Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 33
Località : Matera

Fumettando Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumettando   Fumettando I_icon_minitimeSab Mag 16, 2009 2:13 pm

Grazie, seguirò il tuo consiglio! study
Torna in alto Andare in basso
http://cuore90.italianoforum.com
Contenuto sponsorizzato





Fumettando Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumettando   Fumettando I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fumettando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tempo libero :: Letture, Libri e Fumetti-
Vai verso: