Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Mi presento, sono Michela! Registrandoti alla mia community gratuita potrai partecipare e rispondere alle discussioni, comunicare privatamente con altri membri, rispondere ai sondaggi ed inserire contenuti!
 
IndicePortale!Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Holaaaaaaa xD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
°dolce-ale°

°dolce-ale°


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 32

Holaaaaaaa xD Empty
MessaggioTitolo: Holaaaaaaa xD   Holaaaaaaa xD I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 5:07 pm

Salve a tutti!!! bellissimo il forum, complimenti sul serio! cn il tempo(e cn gli iscrittixD) diventerà ancora più bello, ne sono sicura!!! :-)
Cmq ke sbadataaaaaaa nn mi sono presentata xD xD Sono Alessia, ho 17 anni e vengo dalla piccola e graziosa Matera. Frequento il quarto anno al liceo scientifico(ke barba, ke noia...) e diciamo ke nn vedo l'ora ke arrivi giugno.. e poi finalmente mareeeeeee e relax totalee!!! xD Sono un'appassionata di calcio(a proposito forza inter Cool ), formula uno e di informatica (tutto cose abbastanza femminili, eh?? xD xD vabbè mi distinguo dalla massa xD)

Ora vi saluto.. sta diventando lunghetta ( e pesante xD) qst presentazioneeee xD Alla prox!! un bacio!! Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Cuore90
Admin
Cuore90


Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 33
Località : Matera

Holaaaaaaa xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaaaa xD   Holaaaaaaa xD I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 5:09 pm

Grazie cara, e W INTER 4ever!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://cuore90.italianoforum.com
BoyLucano

BoyLucano


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 36
Località : Matera

Holaaaaaaa xD Empty
MessaggioTitolo: Reply al W INTER   Holaaaaaaa xD I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 7:14 pm

Bè , dopo aver letto W INTER posso anke cancellarmi dal forum..! ihihi , skè :p Laughing Laughing , Solo MILAN Basketball I love you
Torna in alto Andare in basso
Cuore90
Admin
Cuore90


Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 33
Località : Matera

Holaaaaaaa xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaaaa xD   Holaaaaaaa xD I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 7:20 pm

Mannòòò....ehehhehe lol!
Torna in alto Andare in basso
http://cuore90.italianoforum.com
Contenuto sponsorizzato





Holaaaaaaa xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaaaa xD   Holaaaaaaa xD I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Holaaaaaaa xD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni :: Questo è il Forum dei ragazzi appena iscritti!-
Vai verso: