Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Mi presento, sono Michela! Registrandoti alla mia community gratuita potrai partecipare e rispondere alle discussioni, comunicare privatamente con altri membri, rispondere ai sondaggi ed inserire contenuti!
 
IndicePortale!Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che crudeltà.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cuore90
Admin
Cuore90


Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 33
Località : Matera

Che crudeltà..... Empty
MessaggioTitolo: Che crudeltà.....   Che crudeltà..... I_icon_minitimeMer Mag 13, 2009 7:04 pm

Ecco, sono queste le notizie che dovrebbero trasmettere nei telegiornali ogni giorno.


"Pitbull morti d’inedia a “Santa”
Denunciato il proprietario"

Due grandi sacchi di plastica, lasciati nel giardino. Quando gli agenti del comando di polizia locale sammargheritese li hanno aperti, la scena è stata raccapricciante: due carcasse di pitbull, morti, secondo le prime indagini, dopo una lunga agonia. Scheletrici per la fame e la sete patite per giorni e giorni.
Il proprietario degli animali, un uomo di 39 anni residente a Santa Margherita, in via Cervetti Vignolo, è stato denunciato alla procura di Chiavari per due reati, recentemente introdotti, nel codice penale: maltrattamento e uccisione di animali.

Gli investigatori sono convinti che l’uomo volesse far sparire le carcasse dei due animali in un terreno boschivo di proprietà di un amico, fuori dal centro cittadino: per questo, aveva già “impacchettato” le due carcasse con due grandi sacchi. Un proposito che, grazie al secondo sopralluogo, non è stato messo in atto. La lenta agonia degli animali sembra essere durata, secondo gli accertamenti del veterinario, a lungo: la loro morte risalirebbe a due giorni prima del ritrovamento. Un’ipotesi sembra essere quella che l’uomo sia andato fuori città per una intera settimana, disinteressandosi completamente della loro esistenza. I due pitbull, ridotti a pelle e ossa, non hanno morsi sul corpo: segno che nonostante la fame non hanno tentato di sbranarsi fra di loro. Hanno aspettato fino all’ultimo il ritorno del loro padrone, aspettando cibo e acqua. Quel cibo, quell’acqua e quell’affetto che non sono mai più arrivati, abbandonandoli ad una terribile morte.
Torna in alto Andare in basso
http://cuore90.italianoforum.com
 
Che crudeltà.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tempo libero :: Animali-
Vai verso: