Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Mi presento, sono Michela! Registrandoti alla mia community gratuita potrai partecipare e rispondere alle discussioni, comunicare privatamente con altri membri, rispondere ai sondaggi ed inserire contenuti!
 
IndicePortale!Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quindicenne accoltellata dalla rivale in amore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cuore90
Admin
Cuore90


Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 33
Località : Matera

Quindicenne accoltellata dalla rivale in amore Empty
MessaggioTitolo: Quindicenne accoltellata dalla rivale in amore   Quindicenne accoltellata dalla rivale in amore I_icon_minitimeGio Mag 14, 2009 5:31 pm

Sarebbe una rivalità in amore la ragione dell'accoltellamento di una ragazzina di 15 anni, avvenuto ieri sera nel rione Sanità, a Napoli. Protagoniste della vicenda, due giovanissime che si contendevano, secondo la versione raccolta dalla polizia, lo stesso ragazzo. La vittima, 15 anni è ancora ricoverata all'ospedale Loreto Mare mentre l'autrice dell'aggressione, una diciottenne, è stata denunciata a piede libero per lesioni personali dolose aggravate.

La giovane vittima, che compirà 16 anni a luglio, è stata portata in ospedale ieri sera dal padre, un pluripregiudicato. Aveva dei tagli profondi all'avambraccio sinistro - il referto parla di una ferita lacero-contusa, con sospetta lesione vascolare e tendinea - e alla gamba sinistra. Secondo la versione che ha fornito la ragazza ai medici, la lite si sarebbe svolta nei pressi di una nota pizzeria napoletana. Al ferimento sono seguiti momenti di grande tensione nel quartiere e in ospedale, dove sono accorsi amici e familiari.


E questa, sarebbe la notizia che oggi mi ha colpito di più.
No comment.
Torna in alto Andare in basso
http://cuore90.italianoforum.com
 
Quindicenne accoltellata dalla rivale in amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dalla pelle al cuore - Antonello Venditti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tempo libero :: Attualità e Società-
Vai verso: