Mi presento, sono Michela! Registrandoti alla mia community gratuita potrai partecipare e rispondere alle discussioni, comunicare privatamente con altri membri, rispondere ai sondaggi ed inserire contenuti!

IndicePortale!CalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Sugli animali...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cuore90
Admin

Numero di messaggi : 314

MessaggioTitolo: Sugli animali...   Mer Mag 13, 2009 3:15 pm

L'esploratore ed il leone

Un esploratore si trova improvvisamente davanti un leone grandissimo. L'esploratore impaurito dice:"Dio, fai che questo leone sia solo un'apparizione cristiana..." Ed il leone risponde:"Dio, benedici questo pasto!"

Al cinema

Un signore entra in un cinema con un elefantino e chiede alla cassiera:"Mi può dare 2 biglietti per lo spettacolo delle 22:30?" La cassiera gli risponde:"Signore, gli animali all'interno del cinema non sono ammessi!!". Il signore se ne va e ritorna dopo 20 minuti circa. Ha con sè l'elefantino messo in mezzo a due fette grosse di pane. La cassiera spazientita sta per riprendere di nuovo il signore ma lui l'anticipa e le dice:"Oh, io dentro il panino ci metto quello che mi pare!".

I pappagalli religiosi

Un religioso va a fare visita al curato:"Padre, ho un problema con due pappagalli che ho in parrocchia. Sono delle femmine e sanno dire solamente questa frase ingiuriosa:" Siamo delle prostitute, vi volete divertire?". Ed il prete:"E' inammissibile! Forse, però ho una soluzione: Partatemi le vostre pappagalline, le metterò con i miei due pappagalli maschi a cui ho insegnato a leggere la Bibbia ed a pregare il Signore. In questo modo le due pappagalline ritorneranno sulla retta via". Il giorno seguente il prete porta le due pappagalline dal curato, il quale le mette nella gabbia con i suoi due pappagalli. Le due pappagalline cominciano la conversazione dicendo:"Siamo due prostitute, vi volete divertire?". Uno dei due pappagalli dice all'altro:"Chiudi la Bibbia, le nostre preghiere sono state esaudite!!!"
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://cuore90.italianoforum.com

Sugli animali...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» animali e parchi naturali?
» Animali in aereo..come viaggiano??
» Animali (gatti, cani, etc.)
» L'orrore negli allevamenti svedesi di visoni da pelliccia...
» SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Tempo libero :: Barzellette-
Vai verso: